Up Isolotto | Scuola Calcio
245
page-template-default,page,page-id-245,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Scuola Calcio

L’U.P.D. Isolotto è lieta di presentare il progetto della nuova Scuola Calcio.
I bambini/e di età compresa tra i 5 e i 12 anni verranno accompagnati nel loro percorso di crescita calcistica e motoria da uno staff di allenatori qualificati, in una struttura ben organizzata e dotata di due campi da gioco, in uno dei quartieri più verdi di Firenze.
Vogliamo che tutti i ragazzi attraverso lo sport possano sentirsi realizzati, aiutandoli a creare legami di amicizia e di rispetto , valori che si identificano con il gioco del calcio, indipendentemente dal risultato sportivo.
L’obbiettivo dunque non è l’ossessivo raggiungimento di un risultato vincente, ma quello di educare i ragazzi alla cultura del Calcio, fatta di vittorie quanto di sconfitte, di amicizie ma soprattutto di divertimento.

ISCRIZIONE E SEGRETERIA:

Dal 3 di Luglio sono aperte le iscrizioni per la prossima stagione sportiva 2017/18.

Si consiglia di recarsi in segreteria prima dell’inizio dell’attività prevista per Settembre, in modo da poter organizzare l’attività per tempo, a tal fine sono stati previsti sconti ed incentivi.

La segreteria è sempre aperta dal Lunedi al Venerdi con orario pomeridiano dalle 15:30 alle 19:00 e sarà disponibile a darvi tutte le informazioni necessarie per potersi iscrivere.

MATERIALE PER L’ISCRIZIONE: (NUOVI ISCRITTI)

Contestuale

Certificato medico (comprensivo di ECG)

Una foto tessera

MATERIALE PER CHI E’ GIA ISCRITTO:

Per chi ha compiuto 9 anni è necessaria una foto tessera

MATERIALE PER STRANIERI:

Permesso di soggiorno

Certificato medico

Foto tessera

Documeto d’identità o Passaporto

Frequenza scolastica

Regolamento Scuola Calcio